Spedizioni e Resi

Il trasporto internazionale è gestita da International SME, DHL o UPS, in 1-2 settimane tempo di consegna a domicilio di norma. Controlli prego con attenzione il vostro nome, indirizzo, telefono, e-mail ed i prodotti prima di inviare l'ordine per garantire la corretta spedizione.
- Gli ordini di solito vengono spediti entro 48 ore dalla data dell'ordine. Dopo la spedizione, vi forniremo un numero di tracking per email per il monitoraggio on-line immediatamente.
-Tutti gli ordini sono assicurati per l'importo d'acquisto, e possono essere seguite sul Web site di SME, DHL o UPS.
SME: http://www.ems.com.cn/english-main.jsp
DHL: http://www.dhl.com/en.html
UPS: http://www.ups.com/tracking/tracking.html
Politica di ritorno
Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati qui sono strettamente alla parola qui "quello che vedete sul nostro sito sono ciò che si ottiene in 1-2 settimane." Prima di godere la politica torna facile scambio e, è necessario il contatto con il ritorno indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro. È necessario restituire il vostro articolo nei 7 giorni dopo il contatto noi. Il prodotto deve essere restituito nella circostanza inutilizzata e rispedito nella stessa circostanza è stato inviato. Tutta la merce restituita deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi invieremo via email dopo aver ricevuto le nostre informazioni qui!
Tutti gli articoli ordinati sono le voci giuste da scegliere qui. Vi promettiamo del pacchetto giusto ordine. Quindi, se la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli oggetti restituiti sono soggetti alla tassa di rifornimento di 40 dollari. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Noi non coprono il costo di spedizione di ritorno o di scambio di pacchetto giusto, sarete responsabili per la spedizione e gestione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non sono responsabili di spedizioni perse.
Scambi
-Accetteremo scambi per un formato o un colore differente entro 30 giorni dalla data di spedizione originale dell'ordine. Vi preghiamo di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei nostri membri del team vi aiuterà. Se volete scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà restituire i tuoi articoli per un rimborso * (secondo politica di ritorno) e un nuovo ordine per lo stile che preferite.
-È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate. Elementi usurati o sporchi sarà restituito di nuovo voi.
-Noi non coprono il costo di spedizione di scambi, sarete responsabili per la spedizione e gestione spese di spedizione gli elementi scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di oggetti a noi per la vostra propria protezione, in quanto non sono responsabili di spedizioni perse. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Ordine
-Annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Noi processo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 3-6 ore dopo gli ordini, quindi non sono sempre in grado di annullare un ordine dopo il posizionamento. Spero che tu possa capire in questo punto chiave. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno. E tutto ciò che verrà addebitato alcun costo per la banca. Ci auguriamo che tu possa capire. Benvenuti e ordine sul nostro sito web.
Atmosfera Avviso: Se non hai ricevuto il numero di tracking entro 3 giorni dopo l'ordine, il vostro server di posta elettronica può essere visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per l'assistenza nel monitoraggio degli ordini. "